Torna per la quindicesima edizione il Guitar Campus organizzato dal Centro Musica di Trento. Una full immersion di tre giorni in cui musicisti professionisti di grande esperienza seguiranno 40 studenti e li aiuteranno a progredire nella loro abilità sulla chitarra.

Da un’idea di Lorenzo Frizzera, il Guitar Campus, si rivolge a tutti i tipi di chitarristi. Propone infatti tre tipi di corsi: base, intermedio e avanzato. Ognuno di essi è poi diviso in altre due categorie per un totale di 6 livelli. Le lezioni spazieranno da quelle più teoriche ad altre più pratiche, per giungere a lezioni incentrate sulla creativià. Ci sarà anche la possibilità di scegliere a quali lezioni partecipare organizzando in autonomia la giornata di studio. Gli insegnanti che terranno il workshop sono Federico Bosio, Stefano Giordani, Roberto Boscardin, Stefano Licio, Manuel Mocellin e Lorenzo Frizzera.
Quest’anno il Campus si terrà dal 2 al 5 luglio nella bellissima Colonia di Pralungo a Montevaccino, un luogo calmo e tranquillo in mezzo alla natura.
Insomma grazie al Guitar Campus avrai tre giorni nei quali potrai concederti il lusso di pensare solo a suonare e a migliorare con l’aiuto di esperti del settore, il tutto in mezzo alle montagne e alla natura con tantissime persone nuove da conoscere.
Per la quota di partecipazione e ulteriori informazioni si può consultare il seguente sito web: https://www.updoo.it/guitarcampus